ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Il nuovo Singolo di Cristina CIBRARIO – Cosa Faresti

22 Aprile 2021

Cristina Cibrario è una cantautrice, classe 1991.

Nasce a Susa (TO) sul confine Francese, circondata da scenari unici come quelli delle Alpi Cozie dove tra arte e natura l’artista guarda il mondo attraverso i suoi occhi, lo racconta e scrive in musica attraverso i suoi sentimenti più profondi.

Nata da madre musicista, cresce ascoltando generi musicali diversi, dalla musica classica, al pop, al folk a quella franco-provenzale.

Ad otto anni inizia gli studi musicali di flauto traverso proseguendoli successivamente al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.
Nel 2010 è primo flauto solista dell’orchestra “musica nuova” e nel frattempo approfondisce gli studi di tecnica vocale che tuttora prosegue.

Nel 2016 partecipa al Tour Music Fest e frequenta i corsi di perfezionamento al canto presso il CET di Mogol.

Negli ultimi anni il suo percorso personale porta l’artista ad un viaggio introspettivo durante il quale emergerà molte forte la sua parte creativa di cantautrice, spesso biografica, onirica e liberatoria.
Le sue canzoni nascono in italiano e francese, due lingue e culture musicali che nella sua scrittura si fondono naturalmente come nel passaggio al confine.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *