ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“My life”, da domani in radio il singolo di Beppe Cunico

22 Aprile 2021

Il nuovo singolo del cantautore vicentino dall’album “Passion, love, heart & soul” è una dedica d’amore per la persona più speciale di tutte. Una dedica alla moglie, ovvero la “donna più bella” del mondo, come non potrebbe essere altrimenti per Beppe Cunico, autore del testo che omaggia colei che gli è vicino da sempre.
Una canzone con un intreccio di chitarre crunch e archi, tra anni settanta e ottanta, tra Pink Floyd e RHCP.  È il terzo singolo estratto da “Passion, Love, Heart & Soul”, l’album d’esordio da cantautore di Beppe Cunico.
Il disco che affonda le proprie radici nel Prog-Rock anni ‘70, attraversa la vita dell’artista: dalla passione innata per la batteria alle avventure in studio di registrazione, fino al racconto di una magica notte triestina che ha cambiato per sempre il suo percorso artistico. Le tematiche affrontate nel disco nascono da episodi di vita vissuta.
Si parla dell’adolescenza ed i suoi problemi – l’anoressia su tutti – ma anche delle esperienze negative nell’industria musicale moderna, di corruzione, menzogna, disuguaglianza ed egoismo. Ma nonostante l’album tratti argomentazioni dure e spesso spigolose, questo resta un progetto dedicato all’amore, all’amicizia e alla passione, il motore che permette di affrontare tutti i momenti difficili della vita.

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *