ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


BACHI DA PIETRA: “Meriterete” il nuovo singolo per Garrincha Dischi

24 Aprile 2021

I BACHI DA PIETRA sono tornati: “Meriterete” è la seconda gemma pronta ad essere svelata dal nuovo album “Reset”. Un manifesto programmatico dedicato al “migliore dei mondi possibili”, un altro colpo magistrale pronto ad essere sferrato il 23 aprile su tutte le piattaforme digitali.

A poche settimane dalla release del singolo “Comincia Adesso”, primo episodio del nuovo percorso in sella a Garrincha Dischi – la band di Succi, Dorella e del nuovo arrivato Marcello Batelli (Il Teatro Degli Orrori, Non voglio che Clara) torna con una canzone politica in forma politica, quindi falsamente accomodante e ruffiana: «Oggi giochiamo a carte scoperte –  racconta il frontman – questa canzone parla esattamente della parte di umanità che conosco e del paese in cui vivo».

Secondo estratto dal nuovo album “Reset” – atteso il 7 maggio e già disponibile in pre-order nelle versioni Cd e Vinili –  “Meriterete” è un’ode alla consacrazione di tutte le menzogne che rendono felice l’italiano della porta accanto, a cui la cult band si rivolge con sorriso serafico complimentandosi per aver svenduto le proprie libertà: “e finalmente andrà a tutti molto bene”.

Instagram 

Facebook 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *