ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Jada è tornata con il suo nuovo singolo “I’m Back”

30 Aprile 2021

Jada è  tornata con il suo nuovo singolo “I’m Back”. La traccia segue il suo ultimo singolo “On Me” e l’enorme successo radiofonico “Nudes”, per ben 8 settimane al primo posto nella classifica airplay danese.

Nel nuovo singolo Jada canta apertamente di un sentimento a cui la maggior parte delle persone può relazionarsi: la sensazione di dubitare di se stessi. Tuttavia, il tema dominante della canzone è avere fiducia in te stesso, essere fedele a quello che sei e non preoccuparti di ciò che gli altri potrebbero pensare.

In poco tempo, Jada è diventata l’artista più promettente sulla scena musicale danese. Nel 2018 ha pubblicato il suo singolo di debutto acclamato dalla critica “Keep Cool” e nel 2019 ha vinto il suo primo premio: il P3 talent award al P3 Gold, l’equivalente danese del BBC Sound Of. Da allora Jada ha vinto non meno di 13 premi per il suo talento e la sua musica unici. Le sue ultime vittorie contano Main Award P3 Prisen, Track of the Year ‘Nudes’ al P3 Gold e Best Live Act ai Danish Music Awards.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *