ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Cohesion lanciano il nuovo singolo “L’ alba di un nuovo giorno”, dal prossimo 10 Maggio disponibile per tutte le emittenti nazionali

6 Maggio 2021

“L’ alba di un nuovo giorno” è un brano rock dal testo esplicito, con un richiamo alle tipiche sonorità americane dell’heavy metal e del metalcore.

Questo singolo fa riferimento alla situazione di stallo e di disagio che si vive quando non si riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati: cercare disperatamente il lavoro dei propri sogni, spostarsi in una città più adatta alle proprie esigenze, terminare il percorso di studi.

Nel raggiungere i propri obiettivi, tutti concentrano i loro pensieri sul risultato, pochissimi invece conoscono, analizzano e mettono diligentemente in pratica il processo necessario. Se non c’è armonia fra i tuoi obiettivi e quello che sei o che stai costruendo, essi finiranno per sfuggirti.

La canzone, quindi, è stata creata con il fine di provare a dare una risoluzione a queste sensazioni negative, cercando di trasmettere il messaggio secondo cui il futuro è nelle nostre mani e di nessun altro; le uniche persone su cui far riferimento siamo noi stessi e solo noi possiamo essere l’alba di un nuovo giorno che resisterà.

Credere in se stessi è, dunque, il primo passo nel cammino verso la realizzazione dei propri sogni. Non esiste maggior sicurezza né maggior livello di fiducia di quella che nasce da noi stessi. Se non si fa quel passo in più, se non si raggiunge la fiducia in se stessi, non c’è nulla da fare.

I Cohesion sono Nicholas Ray Casilli (Voce), Federico Egizi (Chitarra/Synth) e Luca Bottone (Chitarra/Sound Engineering). Esordiscono con “L’Alba Di Un Nuovo Giorno” – accompagnato anche da un videoclip disponibile sul canale YouTube  ufficiale della band – su tutte le emittenti radiofoniche italiane. Il singolo è inoltre disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *