ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Disco 80-90

03:00 04:00

Programma attuale

Disco 80-90

03:00 04:00


Giovanni Salerno lancia il nuovo singolo estivo “Il Sound Della Notte”, dal 7 Maggio 2020 disponibile per tutte le radio italiane

6 Maggio 2021

“Il Sound Della Notte” è un brano dance fresco, che richiama la l’allegria e la spensieratezza di chi ama scatenarsi sulla pista da ballo. L’artista ci racconta così un incontro conturbante tra due giovani che si incontrano e ricambiano il reciproco interesse, arrivando a farsi travolgere dal ritmo e dal relativo “Il Sound Della Notte”.

Si tratta di una canzone che vuole coinvolgere l’ascoltatore portando a ballare in vista dell’estate, ritrovando la voglia e la leggerezza di voler solamente divertirsi in discoteca.

La finalità è dunque invitare le persone a ballare, lasciando alle spalle le cose negative per vivere esclusivamente un momento di spensieratezza.

Hanno collaborato in questo singolo Jason Mikeh & Nick Waine, entrambi di Crotone, che assieme a Giovanni Salerno hanno saputo donare tutte le caratteristiche per trasformare l’opera in una futura hit estiva.

“Il Sound Della Notte” sarà disponibile per tutte le emittenti nazionali a partire dal 7 Maggio, in concomitanza della relativa pubblicazione sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *