ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Flame and Fire” è il nuovo singolo di Dibona, dal 17 Maggio disponibile per tutte le emittenti nazionali

14 Maggio 2021

 

Dibona presenta “Flame and Fire”, il nuovo singolo in chiave dance che sorprenderà il grande pubblico nazionale. Il brano nasce dalla collaborazione tra l’artista e la famosa vocalist degli anni ’90 Dhany, all’anagrafe Daniela Galli, con la finalità di pubblicare un progetto più grande composto da svariate uscite discografiche. Questa canzone infatti presenta delle sonorità vintage e farà da apripista per le nuove pubblicazioni, sempre scritte da questo affiatato duo con il supporto di un ben più corposo team di lavoro.

Dibona, all’anagrafe Diego Bonacina, è un disc jockey e produttore lombardo che ha iniziato a lavorare nel settore in tenera età. Quando aveva 18 anni, ha conosciuto Fabio Carrara con il quale ha collaborato nella realizzazione di molti progetti trance, ma per la maggiore come ghost, senza essere accreditato. Tutt’ora lavora nel suo studio di produzione e scrive per svariati artisti italiani e stranieri.

“Flame and Fire” sarà reso disponibile il prossimo 17 Maggio 2021 per tutte le emittenti italiane, è inoltre distribuito da iMusician sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming a livello globale.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *