ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Larry Only lancia il nuovo singolo, “Besito è Piquito”

14 Maggio 2021

Larry Only lancia il nuovo singolo, “Besito è Piquito”.

Quattro artisti  sudamericani ,Larry Visae – ‘Larry Only’, Joyner Samuel Bracho Gonzalez – ‘JB’, Gerardo Amorocho – ‘Geram’ e Ramon Angel Uribe Tarazona – ‘Ray’.

Insieme, creano una canzone in cui hanno grandi speranze; questa canzone raggiungerà i cuori del mondo, per godere e ballare con ogni accordo, proprio come loro stessi hanno fatto nel fare questo progetto.

Il sapore tropicale e l’energia che porta “Besito e’ piquito”, intendono diffondere molto positivismo tra il pubblico, e quindi, risuonare a livello internazionale attraverso valori universali.

Larry Only è originario del Venezuela, ha scoperto una vera passione per la musica all’età di 10 anni e ha iniziato a scrivere i suoi testi poco dopo, ispirato da eventi importanti della sua vita. Si è trasferito in Colombia nel 2017, per dare una nuova dimensione alla sua carriera musicale, sognando di diventare presto internazionale.

Anche JB è cresciuto in Venezuela e ha scoperto la musica attraverso un amore incondizionato per la batteria. Ha passato molte ore seduto davanti al suo strumento e ha anche scoperto il piacere di cantare e di esprimere le sue emozioni attraverso la musica. Nel 2017, ha anche lasciato il suo paese per la Colombia per approfondire il suo talento.

Geram è colombiano ed è cresciuto in una famiglia numerosa e talentuosa. Questo ambiente gli dà il desiderio di diffondere gioia, speranza e buona energia attraverso l’arte, più precisamente attraverso la musica. Usa le sue emozioni, che mette al servizio del suo talento per creare testi che commuovono i suoi ascoltatori.

Ray è nato in Colombia nel 2003 e ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 15 anni. Molto presto, considera la musica non come un lavoro o un hobby, ma come un’arte e un linguaggio universale, con un’influenza molto importante. Compositore ed esecutore, le sue creazioni riflettono situazioni che ha vissuto e nelle quali è sicuro che qualcuno possa identificarsi.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *