ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Nico Dallax – Quelli della trap

18 Maggio 2021

“Quelli della trap” è un brano divertente proposto da Nico Dallax con il fine di mettere in luce il genere musicale trap recentemente in voga e molto ascoltato soprattutto dai giovanissimi. I primi passi mossi dagli artisti della trap sono passati attraverso i canali social network più famosi grazie ai quali hanno raggiunto in breve tempo un elevato numero di ascoltatori. Nel brano si richiamano i comportamenti e lo slang utilizzato dagli appartenenti del genere trap che in poco tempo hanno spopolato nelle radio e scalato le classifiche musicali diventando una vera realtà nel panorama musicale nazionale.

La canzone è caratterizzata da un buon ritmo e da toni decisamente allegri che rendono molto piacevole il brano stesso.

Il ritornello si ispira agli stereotipi della musica trap come per esempio le automobili di lusso, i soldi, gli atteggiamenti da star e comunque viene riconosciuto anche quel valore artistico che appartiene al genere e che ha permesso alla musica trap di raggiungere milioni di streaming nelle piattaforme di vendita musicali. Per alcuni questo successo non si spiega ma in realtà anche nella musica c’è continua ricerca di nuovi stili e pertanto questa ondata di novità che ha portato nell’ambito musicale la trap è stato il trampolino di lancio verso gli attuali ottimi risultati ottenuti in termini di riscontro del pubblico.

“Quelli della trap” di Nico Dallax è già disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming, nonché per tutte le emittenti radiofoniche nazionali.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *