ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

TOP HITS OGGI

20:00 21:00

Programma attuale

TOP HITS OGGI

20:00 21:00


Spinaz, è uscito il nuovo singolo “Portami con te”

18 Maggio 2021

“Portami con te” parla di un amore itinerante, che acquisisce forza e intensità in giro per il mondo. Dopo mesi difficili in cui è stato difficile viaggiare sia di persona che con la mente, questo brano ci regala sapori di libertà e divertimento, in linea con l’estate. Attraverso immagini tipiche del periodo, come la sabbia sui piedi o un’anguria che ci disseta in riva al mare, il pezzo racconta di un amore che si rinnova di continuo. Proprio come accade quando visitiamo per la prima volta una nuova città, capace di emozionarci e rimanere nel cuore per sempre.

Mauro Spinazzola, in arte Spinaz, nasce nel 1979 a Taranto. Dopo aver trascorso l’infanzia nella città pugliese, si trasferisce con i genitori a Padova.

Ed è qui che, con il passare degli anni, comincia a sviluppare la sua passione per la musica. È del 2000 la sua prima composizione “Forever Together”.

A questa seguiranno altri brani e alcuni live nei locali del Veneto, che incontrano subito i favori del pubblico.

Arrivato poi a Bologna, intraprende nuove collaborazioni che lo proietteranno verso progetti professionali.

A Giugno del 2020 pubblica il primo singolo ufficiale “FAI LA LAVATRICE CON ME”. Il brano riscuote un buon interesse mediatico e di pubblico e rimane in Classifica Indie per ben 19 settimane consecutive. Supera inoltre 500 passaggi radio nazionali e 380 internazionali

Il mese successivo pubblica “MANGIO CIOCCOLATA”. Il brano conferma gli ottimi consensi ricevuti ed è rimasto in Classifica Indie per 15 settimane consecutive. Il relativo videoclip colleziona 10000 visualizzazioni in soli 9 giorni dal rilascio

A Ottobre dello stesso anno arriva “INDISSOLUBILE”, che si trasforma in un vero successo radiofonico con quasi 1300 passaggi radio monitorati.

A Gennaio del 2021 giunge il primo contratto discografico, con Synapse Records. Da questo sodalizio nasce il nuovo singolo “NOI” e, a stretto giro, il primo Ep “LE MIE DINAMICHE”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *