ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


YOSEBA: È uscito “KISS ME”

18 Maggio 2021

E’ uscito “KISS ME”, il nuovo singolo dell’artista pop urban YOSEBA.

Dopo aver aperto i concerti di Sfera Ebbasta, Luchè e Gué Pequeno, e il successo dei singoli “Legàmi” ed “ILLUSIONE” (Prod. Nazo), che ha ottenuto il primo posto nella classifica VIRAL di SPOTIFY, superando i 6 MILIONI di views / stream e i 300 MILA video su TikTok, YOSEBA torna con “KISS ME”.

 

 

“KISS ME” è un brano radiofonico e accattivante, caratterizzato da un ritornello che rimane subito in mente e da un mix vincente di sonorità pop urban, trap e soft rock.

YOSEBA dà voce ai sentimenti della propria generazione, raccontando di esperienze realmente vissute in prima persona, in maniera fresca, energica e originale.

In “KISS ME”, singolo che racconta di una storia d’amore travolgente e senza freni, i riferimenti sono alle icone della Generazione Z, come Hailey e Justin Bieber: “Come Hailey e Justin mi colori i giorni tristi, i fiori li trovi appassiti, mentre noi siamo radici…”.

«‘KISS ME’, tratta la storia fuori dagli schemi di una coppia follemente innamorata – afferma YOSEBA – la cui unica paura è quella di perdersi. Con questo brano ho voluto spronare tanti miei coetanei che spesso si sentono sopraffatti dalla paura del rifiuto, raccontando la “bellezza dell’amore”, provata da me, un ragazzo come gli altri, che sente e vive direttamente ciò che scrive».

Nel videoclip, girato da VIMAFILM, YOSEBA e l’attrice Noemi Sales, sono i protagonisti di una storia d’amore e crimine alla Bonnie & Clyde.

Quello di YOSEBA è uno stile vocale e di scrittura unico, immediatamente riconoscibile, che gli ha permesso di conquistare in poco tempo rispettivamente 40 MILA e 30 MILA followers su Instagram e TikTok.

YOSEBA è Giuseppe Cirillo. L’artista nasce a Torre Annunziata, in cui trascorre la propria infanzia con gli amici e a scuola di calcio. Inizialmente coltiva infatti il sogno di calciatore, per poi entrare in contatto con gli ambienti musicali durante la sua attività da PR. Decide così di incidere un brano da far ascoltare all’interno del locale in cui lavora. Il pezzo riscuote un successo immediato e inaspettato. La popolarità del brano porta l’artista ad intraprendere un percorso artistico, dando voce, attraverso la musica, alle proprie emozioni, raccontando vicende vere, sentite, con la voglia di diventare un punto di riferimento per la sua generazione. Questo lo porta ad aprire i concerti di artisti come Sfera Ebbasta, Luchè e Gué Pequeno. Dopo aver pubblicato i singoli “Non mi interessa”, “Resilienza”, “Quello che non hai”, “Non so perché”, “Proibita” e “Destinazione America”, scrive “Illusione”, brano prodotto da Nazo che ottiene il primo posto nella classifica VIRAL di Spotify, superando gli oltre 6 MILIONI di views / stream. Seguono i singoli “Amore Covid-19 Freestyle”, “Prima ti amo poi mi pento” in collaborazione con Aka7even e “Hasta la Vista”. YOSEBA in seguito viene notato da Francesco Facchinetti, con cui inizia un rapporto discografico che lo porta ad entrare nel roster di artisti dell’etichetta Hokuto Empire, per la quale ripubblica “ILLUSIONE”, oltre ai nuovi singoli “LEGÀMI” e “KISS ME”.

YOSEBA fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *