ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


St Lundi lancia l’emozionante inno pop “Lost in Love”

21 Maggio 2021

Il cantautore londinese St Lundi pubblica il nuovo singolo “Lost in Love”,  un pezzo che riesce a essere edificante e malinconico allo stesso tempo. È una scrittura appassionata di un artista con un raro talento nel creare emozioni nella sua musica, che si basa su esperienze di vita reale. Ogni uscita di St Lundi attinge al trauma personale, alla gioia e all’eccitazione del suo viaggio fino a questo punto.

Il viaggio del cantautore è quello della completa fiducia in se stesso e della spinta a raggiungere i suoi obiettivi. Originario di una piccola isola sulla costa meridionale, ha preso la coraggiosa decisione di trasferirsi spontaneamente a Londra senza piani, soldi o contatti che lo aiutassero a perseguire i suoi sogni.

“Sono cresciuto su una piccola isola dove la carriera nella musica che avevo sempre sognato di fare non sembrava possibile. Così ho deciso trasferirmi a Londra, una notte, nella speranza di perseguire il mio sogno e sono molto contento di averlo fatto”!

Un momento di svolta è stato l’ incontro casuale con la star elettronica norvegese Kygo, i due avrebbero continuato a scrivere “To Die For”, lanciando St Lundi sotto i riflettori ottenendo il successo della Billboard Dance Chart e registrando oltre 11 milioni di stream su Spotify. In seguito ha collaborato con un’altra star emergente della produzione, Seeb, scrivendo “Colorblind” e consolidando il suo status di una delle nuove voci più eccitanti del pop.

Anche se queste collaborazioni hanno aperto le porte, la sua produzione da solista ha davvero confermato la sua abilità nello scrivere canzoni. Il suo EP di debutto e il successivo singolo hanno registrato oltre 7 milioni di stream e hanno vinto il supporto di CLASH e Variance Magazine.

Parlando del nuovo singolo, St Lundi afferma: “Lost in love è stato scritto sull’innamorarsi per la prima volta e non sapere dove andranno a finire le cose o quali passi sono quelli giusti da compiere. Accettarlo a volte”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *