ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


J. COLE il nuovo singolo “m y . l I f e” con Morray & 21 Savage

25 Maggio 2021

J. COLE

“m y . l I f e”

con Morray & 21 Savage

il nuovo disco

“THE OFF-SEASON”

Debutta in vetta alla classifica americana

Portando a 7 il numero di album di J. Cole che hanno raggiunto la vetta della Billboard 200

 

L’album ha totalizzato oltre 61 milioni di stream su spotify in sole 24 ore

#1 su apple music in 72 paesi!

Nelle prime 24 ore tutte le tracce hanno debuttato nella top50 della spotify global chart

 

“…J. Cole, già papabile disco rap dell’anno…”

Billboard Italia

“The Off-Season dimostra che abbiamo ancora bisogno di J. Cole”

Outpump Magazine

 

 

 

Milano, 24 maggio 2021Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 28 maggio “my. life”, il nuovo singolo della star del rap J. Cole in collaborazione con Morray e 21 Savage.

 

my. Life” fa parte del nuovo album di J.Cole appena pubblicato “The Off-Season”, album che debutta al n.1 della Classifica Billboard 200 (è la settimana volta per J.Cole in vetta alla classifica americana; aveva raggiunto la vetta anche con “Cole World: The Sideline Story”, “Born Sinner”, “2014 Forest Hills Drive”, “4 Your Eyez Only”, “KOD” e con il progetto collettivo “Revenge of the Dreamers III”).

 

“The Off-Season”, fin dalle primissime ore dalla sua uscita, ha battuto ogni record e monopolizzato la classifica Spotify Global con tutte le 12 tracce entrate nella top50 e accumulando oltre 61 milioni di stream sulla piattaforma nelle prime 24 ore. Su Apple Music ha raggiunto il vertice in 72 nazioni, è stato top5 in 106 Paesi e top10 in 109, mentre su iTunes l’album ha raggiunto la prima posizione in 17 Paesi!

Il disco ha debuttato inoltre alla #1 della classifica Spotify degli album a livello globale (Top 10 Global Album Debuts), mentre “My life” è andato alla #1 della classifica Spotify dei singoli a livello mondiale (Top10 Global Songs Debuts).

 

Il disco fa seguito a KOD”, il precedente album uscito nel 2018 e alla sua compilation con la Dreamville Records del 2019, “Revenge of the Dreamers III”

Il nuovo progetto è stato anticipato dal brano “Interlude” (che ha raggiunto la posizione #8 nella classifica Billboard Hot 100 dei singoli) e da un mini-documentario intitolato “Applying Pressure: The Off-Season” (disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=135bv6GhD2M), che racconta il dietro-le-quinte e la lavorazione dell’album. E’ stato inoltre recentemente pubblicato anche il video del singolo “a m a r i”, disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=w3333Fo6ufY

Il disco contiene 12 nuovi brani e porta le firme di producers e autori prestigiosissimi del mondo rap e hip-hop quali Timbaland, Jay One, T-Minus, DJ Dahi, Frank Dukes Boi-1da.

 

Questa la tracklist completa del disco:

1.       95 South

2.       Amari

3.       My Life (with 21 Savage & Morray)

4.       Applying Pressure

5.       Punchin’ The Clock

6.       100 mil

7.       Pride Is The Devil (with Lil’ Baby)

8.       Let Go My Hand (with Bas & 6Black)

9.       Interlude

10.   The Climb Back

11.   Close

12.   Hunger On Hillside (with Bas)


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *