ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


CARRETERA – Emanuele Zuelli

26 Maggio 2021

Emanuele Zuelli nasce a Merano (BZ) a novembre 2001. Si trasferisce a soli 13 anni a Verona per inseguire la sua grande passione: giocare a calcio.

Esordisce in Serie B a gennaio 2020, a soli 18 anni, tutt’oggi milita in Serie B e nazionale Under 19. Il calcio la sua vita, professione e passione, ma si è autorizzati a seguire ogni cosa che ti fa stare bene, soprattutto a diciannove anni. Ecco quindi entrare nella sua vita la musica. Inizia con dei veloci remix e delle basi, poi messa da parte la timidezza, la scorsa estate i suoi primi passi e il suo primo brano.

Nelle sue canzoni sono chiare le influenze metropolitane, ma il sound e il sapore sudamericano, molto presenti, trasmettono idea di un’estate e una gioventù che deve essere vissuta appieno. Il nuovo singolo “CARRETERA”, nelle due versioni: Radio e Club, non fa eccezione. Trasmette voglia di vivere e ci catapulta in notti e in viaggi da perdere il respiro però, dopo qualche ascolto, capiamo che Emanuele ci ha messo qualcosa di più di questo. Tra le righe, di una semplice storia d’amore estiva che dura una notte, ci ha nascosto anche la sua storia, la sua vita, il suo impegno e il suo grande amore e passione. Continua a correre Emanuele la “Carretera” è lunga, caliente e viene da te.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *