ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


FRANCESCO ARPINO – MELANIE

27 Maggio 2021

Dal 4 Giugno 2021, in tutte le radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di FRANCESCO ARPINO “MELANIE”

Venerdì 4 Giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Melanie” il nuovo brano inedito di Francesco Arpino

Melanie è stato scritto e composto da Francesco Arpino insieme ad Alessio Bonomo. E’ un pezzo molto intimo ma con venature molto “Brindiè” una fusione tra indie e Brit. Al Basso troviamo sempre Phil Spalding e alle chitarre Adriano Viterbini.Il mastering è stato fatto ai famosi Abbey Road Studios a Londra.Il singolo sarà accompagnato da un videoclip con la regia di Marco Foscari e la protagonista  principale Beatrice Arnera attrice ultimanente molto presente in tv e fiction etc….

Melanie andrà a comporre il primo album di inediti di Francesco, insieme alla title track Canzoni per alieni,Mayday e E dentro sono blu uscite nel 2020.

Nel disco che uscirà a Settembre 2021 ci saranno collaborazioni con musicisti e artisti di caratura internazionale, tra cui Chris Thomas (The Beatles, Pink Floyd, Elton John), Phil Palmer, Phil Spalding e Sean Lennon, coautore di due brani inediti.

dichiarazione dell’artista :

“Melanie è semplicemente la ragazza dei miei sogni vista attraverso un caleidoscopio fatto di piccole cose..dischi vinili infusi quadri e un po’ di poesia che la ritrovi nei dettagli come un foulard appoggiato su un abat-jour…

Chissà se esiste davvero Melanie o è solo nel nostro immaginario…”

Il brano “Melanie” scritto e musicato da Francesco Arpino e Alessio Bonomo, è prodotto per Beat Sound da Francesco Arpino e distribuito da Artist First.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *