ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Lupo nelle favole :la nuova pop ballad di Paolo Lewis

27 Maggio 2021

 

Il nuovo singolo del cantautore pop romano PAOLO LEWIS si chiama “LUPO NELLE FAVOLE”. 

Dopo una lunga gavetta live, con sold out in celebri club di Londra come il Notting Hill Arts Club e il Cargo, le performance dal vivo ad eventi presentati dalla prestigiosa emittente BBC e un EP d’esordio “Proactive”, entrato nella Top 8 di iTunes Italia, in Top 22 di iTunes Regno Unito e in classifica in Cina, Lussemburgo e USA, l’artista si presenta alla scena musicale italiana con “LUPO NELLE FAVOLE”.

“LUPO NELLE FAVOLE” è una pop ballad, caratterizzata da un ritornello che rimane subito in mente e da una melodia sognante, diversa dalle altre.

Non tratta infatti dell’amore verso una persona, ma di quello per la musica, che ha portato l’artista a compiere molti sacrifici, come lasciare la propria famiglia in Italia per inseguire il suo sogno, a Londra, incontrando sulla via il ‘lupo nelle favole’, ovvero l’industria discografica.

«‘LUPO NELLE FAVOLE’ è la mia presentazione come artista – afferma PAOLO LEWIS – ad un’industria discografica complessa come quella italiana. Racconta dei compromessi e sacrifici che ho dovuto accettare per inseguire il mio sogno: abbandonare casa, la mia famiglia, gli amici e gli attimi di quotidianità che condividevo con loro. Si riferisce quindi all’arte, la musica, come alla ‘favola’ e all’industria musicale, come al ‘lupo’».

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *