ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Machine Gun Kelly torna con il videoclip di “love race”

27 Maggio 2021

Nell’ultimo videoclip di Machine Gun Kelly, “love race”, una notte di campeggio va storta. Nel video del brano con Kellin Quinn, un assassino assetato di sangue è a piede libero e rovina una memorabile gita nei boschi con il suo istinto omicida. Diretto da MGK e Issac Rentz, la superstar rock ha preso spunto dalle influenze popular Alissa Violet, Xowie e Noah Beck per l’aspetto visual della canzone. Nel
video c’è anche Travis Baker alla batteria.

Il brano ha accumulato più di 25 milioni di stream in tutto il mondo e 16.2 milioni di stream solo su Spotify. Il video dell’esibizione dal vivo del brano al programma Ellen avvenuta la scorsa settimana ha guadagnato un milione di visualizzazioni ed è diventato un trend su YouTube.

Lo scorso 23 maggio MGK è stato protagonista dei Billboard Music Award 2021 portandosi a casa i premi per le categorie Top Rock Album e Top Rock Artist. È anche stato nominato nella categoria Alternative Rock Song of the Year per il brano “bloody valentine” ai iHeartRadio Music Awards 2021, che si terranno il prossimo giovedì.

Il mese scorso, MGK ha annunciato per questo autunno il tour americano “Tickets to My Downfall”, che ha fatto sold out nel giro di pochi minuti. Programmato per iniziare il 9 settembre a Minneapolis, Minnesota al The Armony, il percorso di 28 tappe di MGK includerà anche le città di New York, Los Angeles, Dallas e Denver.

MGK si esibirà nella sua città natale nell’Ohio nella location più grande della città, il Rocket Mortgage Fieldhouse, per il finale del tour.
Ospiti speciali accompagneranno la star dalle mille sfaccettature, da carolesdaughter a jxdn, e KennyHoopla.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *