ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Pezzo Pazzo” è il titolo del nuovo singolo di Alessandro Mele

27 Maggio 2021

“Pezzo Pazzo” è il titolo del nuovo singolo dell’artista salentino Alessandro Mele, in arte Ale. Come di consueto, Ale varia di pezzo in pezzo mischiando più generi musicali alternando prettamente rap melodico al pop, non cadendo mai nel banale e puntando a proporre sempre qualcosa di diverso da ciò che ha già pubblicato in precedenza.

Ne è un altro esempio questa nuova traccia dalle sonorità pop/funk che, sotto scherzo e ironia, tratta differenti tematiche sociali (come per esempio riferimenti alla politica, alla tv, al mondo social e ciò che ne consegue), attraverso un ritmo molto attivo e coinvolgente che gli permette, nonostante non sia il classico tormentone reggaeton estivo riguardante nuovi amori o giornate passate al mare, di inserirsi tra le canzoni di questa prossima calda stagione.

La canzone succede Miracolo, dalle sonorità pop/house con cui Ale è riuscito a firmare un contratto per Visory Records, etichetta discografica dove al cui interno è presente anche il cantautore Random, tra i big in gara dello scorso Festival di Sanremo.

“Pezzo Pazzo” sarà disponibile ovunque venerdì 18 giugno su tutte le principali piattaforme musicali e in rotazione radiofonica.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *