ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


“UNLIKELY”: il nuovo singolo del giovane dj e producer milanese da milioni di streaming KHARFI feat. XUITCASECITY, duo pop originario della Florida.

27 Maggio 2021

Unlikely è il nuovo singolo di KHARFI, giovanissimo dj e producer milanese, che da indipendente ha raggiunto, con i precedenti brani, già oltre 19 milioni di streams e ricevuto il supporto dei più importanti artisti della dance mondiale come Kygo, Diplo e The Chainsmokers.

Prodotto dallo stesso Kharfi, “Unlikelyvede la partecipazione di Xuitcasecity, duo pop da oltre 30 milioni di ascolti originario della Florida, ed è un brano energico, dal sound estivo, che anticipa anche l’album di debutto del dj e producer in uscita quest’anno.

«Ho sempre voluto collaborare con gli Xuitcasecity, ci siamo conosciuti per caso su Soundcloud e “Unlikely” è stata l’occasione perfetta per creare questo ponte artistico tra l’Italia e gli Stati Uniti – racconta Kharfi – Questo nuovo singolo è un brano in cui tutti ci si possono rivedere perché parla di un amore non corrisposto, il mio obiettivo è proprio quello di raccontare i sentimenti di noi giovani».

Instagram: https://www.instagram.com/kharfi

Spotify: https://bit.ly/kharfispotify

Facebook: https://www.facebook.com/KharfiDJ

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *