ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Vita affascinante” è il nuovo singolo estivo di Niky

1 Giugno 2021

Nicoletta Pagliarini, in arte Niky, pubblica il suo nuovo singolo estivo “Vita affascinante”.
“VITA AFFASCINANTE” È IL NUOVO SINGOLO ESTIVO DI NIKY, INNO ALLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE NELLA PROFONDA BELLEZZA DELLA FEMMINILITÀ

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Vita affascinante” (ed. PA74 Music), il singolo estivo della cantante italiana NIKY.

Durante la sua carriera artistica la cantante sondriese Nicoletta Pagliarini, in arte NIKY, non si è mai uniformata alle mode ed ha sempre avuto la capacità di essere libera dai pregiudizi delle persone.
“Vita affascinante” nasce dalla voglia di sentirsi liberi : “a volte le influenze esterne ci inducono a reprimere il nostro modo di essere … ma io ho smesso di essere quella che gli altri vogliono, mi piace essere come sono, vestirmi nella liberta di essere donna indipendentemente dai giudizi altrui, continuare a camminare guardando al futuro insieme a chi vuole far parte della mia vita”.
“Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore” questo declamava il poeta Italo Calvino e questo è quello che NIKY esprime molto bene nel suo brano : “ Il mio equilibrio è suadente su di me I tuoi commenti son solo dei cliché.. Tutto il resto è passato demodè, Respiro, corro ora vivo…”

Progetto autobiografico che vede la collaborazione di Mauro Franzoso, pianista e autore italiano che ne segue anche l’arrangiamento stesso. Il feeling artistico è subito forte, e questo li porta alla creazione del singolo “Vita affascinante”. Un brano dal ritmo incalzante, allegro e pieno di energia dove la leggerezza armonica di quello che vuole diventare un tormentone estivo si fonde con la profondità del tema trattato. Le edizioni di “Vita affascinante” sono affidate all’etichetta discografica PA74 Music. Si ringrazia il fotografo Vincenzo Aliberti per lo splendido lavoro svolto e la graphic designer Claudia Aliberti che ha curato magistralmente la grafica della copertina.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *