ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Buone vacanze” è il tormentone estivo dell’ influencer Giusy Rizzo

18 Giugno 2021

L’ influencer Giusy Rizzo  presenta il suo primo brano “Buone vacanze”, singolo di atmosfera calda e felice, che sarà distribuito in oltre 240 Paesi del mondo e disponibile in oltre 100 digital store.

Un brano solare e allegro: una canzone movimentata, divertente e volutamente leggera, proprio perché siamo tutti esausti delle chiusure a cui siamo stati sottoposti per mesi.

Lei stessa conducendo e partecipando a diverse trasmissioni radiofoniche sarà in prima linea per parlare di questo prossimo tormentone, che con un ritmo di sapore sudamericano, ci accompagnerà per tutta l’estate.

“Buone vacanze” oltre ad essere un’augurio per coloro che lo ascoltano, è la storia di un’amore che si prende i suoi spazi e cerca una sorta di distacco. Le divergenze non fanno certo piacere a nessuno, perciò questo pezzo ci invita a metterci al primo posto, a lasciare andare chi ci disturba e prenderci “ferie” dalle fonti di stress e preoccupazione.

“Buone vacanze” è presente nei migliori digital store di tutto il mondo con label Music Universe a.c.m., distribuita da Distrokid.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *