ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Da oggi in radio il nuovo singolo “Lost” dei Maroon5 , tratto dal nuovo album “Jordi”

18 Giugno 2021

Da oggi in radio il nuovo singolo “Lost” tratto dall ‘album “Jordi”, pubblicato lo scorso venerdì dalla band americana Maroon5, che ha debuttato sul podio nella classifica Spotify sia Global che US .
L’album è un omaggio al manager del Gruppo Jordan Feldstein, prematuramente scomparso.

Adam Levine ha scritto su Instagram: “Sento la sua mancanza ogni giorno. Sono orgoglioso di aver inciso il suo nome nella storia della band che lui ha aiutato a costruire fin dalle
fondamenta, ogni giorno. Ti vogliamo bene Jordi”.

Il primo singolo estratto dal disco, “Beautiful Mistakes” (brano certificato oro in Italia e tra i brani  più programmati dalle nostre radio) ha visto la band di Los Angeles al fianco di Megan Thee Stallion mentre blackbear è accanto ai Maroon5 in “Echo” e la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si è unita ad Adam Levine e Soci in “Remedy”.

Per “Convince Me Otherwise” I MAROON5 hanno chiamato l’artista americana H.E.R. e Juice WRLD fa una apparizione postuma in “Can’t Leave You Alone.” Il disco contiene il brano multiplatino “Memories” (2 volte Platino in Italia) e il remix con la leggenda Nipsey Hussle e la superstar del rap YG. Tra le preziose collaborazioni anche l’artista dello Zimbawe Bantu in “One Light.”

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *