ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00


Diana Ross annuncia il suo nuovo album “Thank You”. Da oggi online il nuovo singolo

18 Giugno 2021

 

Diana Ross canta “Thank You” al mondo.  “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi – afferma la cantante –  con riconoscenza e amore. Sono eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare questo disco in questo momento”.

Il suo nuovo album, “Thank You” sarà pubblicato il prossimo autunno su etichetta Decca Records / Universal Music. “Thank You” è anche il primo singolo estratto dall’album, disponibile dal 17 giugno su tutte le piattaforme digitali.

 “Thank You”, che è stato registrato nel suo studio casalingo, vuole essere essenzialmente un messaggio potente e inclusivo di amore e unione. Con le sue canzoni di felicità, riconoscenza e gioia anche noi ci sentiamo parte di tutto questo.  La sua famiglia, gli amici, il pubblico fedele e affettuoso di tutto il mondo sono stati insieme parte integrante della storia della sua meravigliosa vita.

L’artista ha co-scritto e collaborato alle 13 canzoni insieme a pluripremiati cantautori e produttori tra cui: Jack Antonoff, Troy Miller, Triangle Park, Spike Stent, Prince Charlez, Amy Wadge, Neff-U, Freddie Wexler, Jimmy Napes, Tayla Parx, Fred White e Nathanial Ledgewick.

Siamo grati a Diana Ross ora e per il futuro. “Dedico questo libro di canzoni d’amore a tutti voi ascoltatori. Mentre sentite la mia voce sentite il mio cuore. Lasciate che l’amore vi guidi”

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *