ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Yonaka: la band britannica pubblica il singolo “Raise Your Glass”

19 Giugno 2021

Gli Yonaka  pubblicano il loro nuovo singolo, Raise Your Glass. Il brano sarà presentato come l’ambito record di Annie Mac nel suo programma su BBC Radio 1.

La traccia autoprodotta esplora temi come la speranza e l’accettazione, ed è completata dal ritornello dell’inno, che mostra la voce impennata della cantante Theresa Jarvis.

Theresa ha spiegato: “Questa canzone dà questa sensazione euforica come se tutto ciò che è successo nella tua vita abbia portato a questo momento e questo momento particolare è beatitudine questo momento in cui sei a casa. Quando vivi nel momento presente sei felice perché non esiste nient’altro, ma quel momento il ritornello è quello e il resto della canzone è il viaggio fatto per arrivare a quel momento. I brutti momenti/errori e le parti buone che dovevano accadere per portarti fino ad oggi. Perditi nel momento e sentiti bene con chi sei e cosa hai fatto di te stesso. Sentirsi a casa dentro se stessi è una sensazione incredibile.”

I singoli precedenti Call Me A Saint, Ordinary e Seize The Power hanno raccolto ben 7 milioni di stream audio complessivi e il solo video Seize The Power ha mezzo milione di visualizzazioni su YouTube. Tutti e tre i brani hanno ricevuto un enorme supporto radiofonico, incluso su BBC Radio 1, il Rock Show (dove la band era ospite di Getting To Know You il mese scorso), l’Indie Show e altro ancora.

La band salirà sul palco dell’attesissimo evento Download Pilot tutto esaurito, questo sabato. Si uniranno a artisti del calibro di While She Sleeps e Enter Shikari. I rocker di Brighton torneranno anche per suonare al grande Reading & Leeds Festival, questo agosto.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *