ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Simona Galli lancia il singolo “Stonehenge”

23 Giugno 2021

L’artista Simona Galli pubblica il suo primo inedito “Stonehenge”, un brano nato dalla necessità di raccontare la propria storia. L’artista, che ha scritto il testo assieme a Marco Canigiula, ha realizzato questa canzone con la finalità di presentarsi al mondo, con suoni assolutamente pop e un testo che racconta l’incessante ricerca di se stessa. Parole semplici ma piene di sostanza, per lasciare volutamente spazio, a chi ascolta, di rivedersi in ciò che viene raccontato.

“Stonehenge” racconta dunque l’attitudine “zen” dell’artista nei confronti della vita e delle persone che incontra durante il suo cammino. Si tratta di un inno al ricominciare e a mettersi nuovamente in gioco, con la finalità di ritrovare se stessi nonostante le avversità, ma anche con la forza di rialzarsi in seguito ad una caduta.

 

 


Il singolo “Stonehenge”, che vanta la musica firmata da Marco Canigiula e Pietro La Terza, è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, sotto edizioni “Canzoni Inedite”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *