ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Esce oggi il nuovo singolo “La bambina e l’orco” del cantautore Reverendo Secret

25 Giugno 2021

La bambina e l’ orco” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret, in uscita il 25 giugno. Un brano dal sound rock esoterico che ci trasporta in un’esperienza surreale tutta da scoprire, a tinte fiabesche.

Presenta una melodia malinconica, ma allo stesso tempo dolce, che fa da contorno sia al testo, molto introspettivo e personale, con un linguaggio immediato e intenso; sia all’interpretazione dell’artista, energica e coinvolgente.

Affronta un viaggio nel profondo della nostra anima, un viaggio in cerca del nostro io più profondo, per liberarci dai risentimenti e vivere la nostra storia, amare pienamente, ed essere presenti in ogni attimo della vita con entusiasmo.

Nel nostro percorso di vita, è importante rivalutare se stessi in un’ottica più ampia senza tralasciare l’innocenza e la purezza di ogni pensiero. 

L’artista amplifica il messaggio, facendo intuire la sua voglia di intensità nel vivere momenti e attimi, la sua ricerca di dettagli e particolari, scavando in profondità e non rimanendo mai in superficie.

Ha affermato Reverendo Secret: “Una favola moderna con un richiamo molto forte ad un passato sempre presente, nata come meditazione nel mistero di una storia senza tempo che va oltre la notte dei tempi. I pilastri irreali di una rinata fanciullezza che nella luce mai disillude i desideri più nascosti, una creazione al di là di ogni logica con un scopo ben definito; portare l’ascoltatore in un mondo oltre i confini conosciuti ove sentirsi protagonisti. E’ facile, immediata e intensa, questa canzone è un po’ di tutti, appartiene a ognuno di noi”.

“La bambina e l’orco” è accompagnato da un videoclip, dove oltre all’artista c’è un’altra protagonista, Alexandra Chiriac, che recita, nella sua giovane età, un segreto chiuso nei meandri di un bosco nel quale l’orco scava i sentimenti di dolore e Risurrezione in un susseguirsi di colpi di scena irresistibili e dai contorni velati.

Amanda Archetti, Artist Image Manager, ha prodotto magnificamente in ogni dettaglio questo lavoro. Luca Pederneschi, abile nelle Riprese e nelle Foto, ha dato forma a un progetto condiviso. Norak Odal, maestro di arti occulte che si è occupato della costruzione scenica e di scrittura del videoclip, ha creato un’atmosfera magica, dove il senso e la scrittura sono perfettamente espressi in un cammino affascinante nel quale Reverendo Secret esprime tutta la sua concezione divina e la sua capacità di coinvolgere l’ascoltatore varcando terre lontane al di là di dell’immaginabile.

Il singolo “La bambina e l’orco” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, quali Spotify, Amazon ecc.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *