ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Dadco fa il bis: da oggi disponibile per tutte le radio italiane “Bim Bum (Gold Edition)”

28 Giugno 2021

Da oggi in radio Dadco presenta il terzo estratto dall’EP di debutto “Gold Tracks”. Si tratta del remake del singolo che lo ha presentato sulla scena nazionale: il featuring con Vacca in “Bim Bum”.

Questa volta completamente solo, accompagnato unicamente dal suo fedele pianoforte, Dadco trasporta l’ascoltatore attraverso un viaggio ancora più ampio e che meglio rappresenta il suo talento poliedrico.

Bim Bum (Gold Edition) è la canzone più unica e personale del lavoro di debutto del rapper, dal momento che unisce simbolicamente gli albori del suo approccio alla musica, ovvero la passione per il pianoforte, e la deriva trap che ha intrapreso nella sua carriera da vocalist.

Davide Cortese, in arte Dadco è un rapper pavese di 19 anni. Appassionato alla musica fin da giovanissimo, si avvicina al mondo del rap attraverso il freestyle, e pubblica i suoi primi pezzi sulla piattaforma di YouTube nel 2018. Nel 2019 fonda il gruppo “21 Gang”, con il quale effettua le prime pubblicazioni. Successivamente entra a far parte del collettivo TDMC –  insieme al concittadino Kizo – con cui nel mese di marzo dell’anno 2021 pubblica l’EP “21” in collaborazione con l’etichetta HRD Studio Records, partecipando alle tracce “Montelambo” e “Baucina”, che ottengono un discreto successo nella sua zona di provenienza. Sarà nel mese di maggio del 2021 che pubblicherà il primo EP “Gold Traks”, contenente le tracce “Nevada” e Mollami” assieme a Kizo, la stessa “Sao Paulo” con Arty & Kizo e infine una nuova versione al pianoforte del brano “Bim Bum”.

“Bim Bum (Gold Edition)”, incluso nell’ EP “Gold Tracks”, è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e dintreaming per l’etichetta 21Gang su distribuzione DistroKid.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *