ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Destro – Limited Edition

30 Giugno 2021

Dal 2 LUGLIO 2021, in tutte le radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo singolo di DESTRO

“LIMITED EDITION

Venerdì 2 Luglio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Limited Edition” il primissimo brano del cantautore salentino DESTRO.

Luca CastrignanoÌ€, in arte “DESTRO”, cantautore diciottenne nato in un piccolo paesino in provincia di Lecce, Leverano. Inizia a cantare all’etàÌ€ di 12 anni e scrive i suoi primi testi poco dopo.

Partecipa a vari concorsi come: “Premio Mia Martini” arrivando alle semifinali, “Musica E’” aggiudicandosi il premio “miglior performance” ed il prestigioso “Premio Lunezia” arrivando alle finali vincendo il premio Radio Bruno; in occasione del Premio Lunezia conosce Beppe Stanco (Direttore Artistico della manifestazione) ed intraprende con lui il suo primo percorso discografico entrando a far parte della Beat Sound, etichetta discografica milanese molto attenta al settore giovanile.

dichiarazione dell’artista :

Nel primo lockdown ho avuto un silenzio assordante in casa e ho pensato che fosse quello il momento giusto per lavorare su qualcosa di nuovo, che faccia rumore, che rompa la monotonia dei giorni. Così per caso è nata “limited edition” con un testo che racchiude uno sfogo per l’ansia provocata dalle notizie che prendevano con prepotenza ogni angolo di ogni stanza.

Il brano “Limited Edition” è stato scritto da Destro e Stefano Clemente, è prodotto per Beat Sound sempre da Stefano Clemente. Distribuzione Artist First.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *