ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Disco 70-80-90

12:05 13:00

Programma attuale

Disco 70-80-90

12:05 13:00


“Girotondo”, il nuovo singolo di Germo67

1 Luglio 2021

“Girotondo” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 Giugno 2021 e su Youtube da Lunedì 14 Giugno.

Stefano Santoro, in arte Germo67, è un cantautore di Rho. Inizia a muovere i primi passi nella scena Urban all’età di 15 anni lavorando a diversi progetti rap per poi arrivare nel 2020 a rilasciare brani pop come Fragile e Tabù, conquistando con quest’ultimo le finali del contest Primo Maggio Next ideato da iCompany (arrivando nei primi 30 posti su quasi 2000 iscritti).

Ha partecipato all’ultima edizione del talent per autori Genova per Voi e, proprio per la sua scrittura e per la sua versatilità, ha ottenuto una segnalazione di merito da parte di Rockol.

“Girotondo” è caratterizzato da un sound indie-pop, con influenze R&B ed 80’s, e da un ritornello fresco e coinvolgente, accompagnato da cassa dritta e vibes puramente estive. “Tutto torna”, non come aforisma filosofico, ma è il concetto che Germo67 vuole esprimere all’interno della sua opera.

Tutto è un ciclo e l’artista invita a vivere tutte le situazioni, specialmente quelle sentimentali, nella maniera più libera possibile e in un unica direzione. Al contrario lui cerca di tornare sui suoi passi, alla riconquista dei sentimenti, facendo un “girotondo al contrario” e sperando di rincontrarsi con il suo passato relazionale però fallendo.

L’opera è scritta da Stefano Santoro e la produzione è di Heyovwhassup ed Ecl1pse, con add. production di DEMA (Fabio De Marco) e Alessandro Gemelli.

Voice Recording ed Editing sono stati seguiti da Madfingerz e mix e master sono stati curati da Simone Sproccati.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *