ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00


In radio da oggi “Andiamo tutti a Vancouver”, singolo di Alessandro Spina

1 Luglio 2021

In radio da oggi “Andiamo tutti a Vancouver”, il nuovo singolo di Alessandro Spina.

La voglia di evasione sarà l’unica arma che ci farà alzare l’asticella facendoci guardare lontano, seppellendo la fobia che è stata costruita in questo periodo storico tanto oscuro.

“Andiamo tutti a Vancouver” vuole essere il brano di evasione che ci fa tornare liberi di andare in un mondo che ci permette di tornare ad essere noi stessi, senza pregiudizi verso gli altri e sovrastrutture di alcun genere.

Da qui nasce la voglia di fare un allegro ma riflessivo viaggio nel tempo per tornare in un’epoca di libertà e opportunità, in quanto si poteva scegliere dove andare, con chi stare, senza doverci guardare le spalle, con sistemi di protezioni e restrizioni che non si sapeva neanche lontanamente cosa fossero. Oggi, il desiderio di evasione si fa sempre più forte in quegli uccelli che non sono fatti per la gabbia, dandogli attraverso il gesto dell’ombrello la possibilità di mandare a quel paese chi voglia impedire di esaudire i nostri desideri. Ma noi ce la faremo, a mano a mano, senza andare contromano.

Autore/Compositore/Interprete: Alessandro Spina

Arrangiamento: Riccardo Isca e Renato Scirè – Associazione Musicale Solo Suono

Riprese e Montaggio: Nino Calvo

Attori Videoclip: Alessandro Spina e Rossella Papa

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *