ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Angelica Loredana Anton attrice e cantante ci propone un brano molto bizzarro stile anni “60

9 Luglio 2021

Angelica Loredana Anton attrice e cantante ci propone un brano molto bizzarro stile anni “60.

La nota attrice Angelica Loredana Anton, dopo la fatica del suo ultimo film “Anna la voce umana” ispirato ad Anna Magnani e con la Regia di Ugo Cavaterra e la sceneggiatura di Claudia Cotti Zelati, film in selezione al Festival di Venezia 2021, si è prodigata in un’altra esperienza musicale, dopo il brano Rap Roast “la Libertà! La Libertà!”, che rientra nel suo progetto di ricerca per capire qual è il genere a lei più confacente.

Quindi si è prodigata in un brano ispirato agli inizi degli anni 60 a dir poco bizzarro, autoprodotto con la sua “Ala Comunicazione”, scritto dalla sua coach actress Claudia Cotti Zelati e musica del maestro Luca Ruggero Jacovella.

Il brano ha il titolo “Batimetrica Ingenuità” un brano con difficili parole del vocabolario italiano che sono riuscite a dare un ritmo unico e inequivocabile al punto di rendere piacevole e divertente il suo ascolto.

Ma Angelica ci comunica che ha altre sorprese in campo che spaziano dal pop lirico a melodico, per non parlare dell’house dance.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *