ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


L’estate è arrivata! Noi siamo pronti a ballare, e voi?

9 Luglio 2021

È come camminare al centro di un larga e lunga strada seguito da tanta gente vestita in modo estroso con parrucche colorate.

Gente di tutto il mondo, di ogni razza e sesso che ha un unico denominatore comune: il sorriso.

E tutti avanzano a tempo di musica e mentre si muovono e ballano, tanta altra gente si affolla sui marciapiedi della strada e a sua volta viene presa per mano e condotta nella mischia.

Una fiumana di persone che avanza composta al ritmo di questa trascinante musica: Let’s Party.

Il nuovo singolo di Dino SuperDee Gemmano fa vivere queste sensazioni e la voce di Mary Loscerbo completa l’opera. Si sentono inevitabilmente le sonorità della musica dance anni settanta che si fondono con armonie contemporanee.

Dino SuperDee Gemmano è riuscito a creare un compromesso storico, un filo conduttore che abbraccia quasi 50 anni di storia della Dance Music.

Il valore aggiunto è stato la formidabile collaborazione del bravo musicista Xenyo e la magica voce della cantante canadese Mary Loscerbo.

La Soulgem Records e Magilla Spettacoli hanno abbracciato appieno questo vero e proprio progetto internazionale che sicuramente avrà un seguito.

La Musica serve soprattutto a creare emozioni e sensazioni e Let’s Party ti porta a camminare su quella fantastica strada dove tutti sono uguali con il sorriso stampato in faccia e tanta voglia di ballare e fare festa.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *