ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Bailando Mambo”, la nuova hit di Gianluca Gallo

12 Luglio 2021

Tutti a ballare il mambo!

Gianluca Gallo ci farà ballare tutti con il suo nuovo singolo “Bailando Mambo”, già disponibile per le emittenti radiofoniche, piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Con questo brano si torna a parlare del talento di Gianluca Gallo, con il quale esplodono i ritmi latini con l`obiettivo di far ballare sempre di più il pubblico. Con una grande esperienza maturata e tenendo il successo dalla sua parte, l’artista nuovamente condivide con il suo pubblico tutto il potenziale che possiede anche se oggi sono i ritmi latini a mettere in primo piano la sua voce e il suo carisma.

In questa canzone, al “cento per cento” ballabile, condivide il suo talento Lydia Breska, eccellente cantante che, con il suo timbro vocale, dona a questa proposta un tocco femminile per renderla ancora più desiderabile al senso uditivo.

“Bailando Mambo” è un brano che invita al movimento del corpo sin dalle prime note, una storia che si racconta in due lingue, cercando di conquistare non solo il senso uditivo dei fedeli seguaci di Gianluca Gallo ma anche di quel pubblico latino che ama il ritmo contagioso e alla ricerca di proposte intrise di qualità e talento.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *