ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Radiomania

21:00 22:00

Programma attuale

Radiomania

21:00 22:00


Liza Lipari: “Liza”, un sogno che diventa realtà

12 Luglio 2021

Liza” è un brano autobiografico per la siciliana Liza Lipari.

I sogni, a volte, sono tanto belli quanto irrangiungibili: ricercare un sogno, perseguirlo nella nostra vita, spesso è il motore che ci fa andare avanti .

Sono a volte proprio le decisioni, le scelte, le priorità che si frappongono tra noi e i nostri propositi, costringendoci a metterli da parte. Questo è l’argomento chiave del nuovo brano di Liza Lipari: “Liza”.

Uno sfogo carico di potenza, la bellissima voce di una donna che è stanca di rimandare i suoi obiettivi e si vuole dedicare a sé stessa.

Liza ammette nel brano “Da troppo tempo ero nascosta”: si è dedicata alla famiglia, ai suoi figli e ai suoi cari. Senza rimpianti, ci tiene a sottolineare “l’ho fatto con piacere, col sorriso e anche il pianto”.

Ora è tempo per lei di aprire quel cassetto pieno zeppo di sogni e lasciarli uscire.
Questo brano (composto da Luigi Mosello ed arrangiato da Roberto Russo) è una storia che ci colpisce: il racconto di una donna forte e resiliente, una donna che prende in mano la sua vita con coraggio e lascia un’esempio di grinta per tutti noi.

Il ritmo del brano oltretutto ci coinvolge: non sono solo le toccanti parole a colpirci ma anche l’intensità dei suoni.
Liza, una “tigre”, con la forza della natura dentro, è a bordo di una stella piena di desideri e noi, grazie alla sua canzone, possiamo salire e cavalcarla insieme a lei!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *