ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Cokyland

21:00 22:00

Programma attuale

Cokyland

21:00 22:00


E’ uscito “Fatta di te”, il singolo di debutto della cantautrice milanese Giulia

13 Luglio 2021

E’ uscito il videoclip ufficiale di “Fatta di te”, il singolo di debutto della cantautrice milanese Giulia, prodotto da Sveno Fagotto e registrato nei MobSound Recording Studios di Milano.

Diretto da Matteo Maraglino e prodotto da Senape Dischi, il video ufficiale di “Fatta di te” (girato nelle campagne di Peschiera Borromeo) fa delle metafore legate alla natura il suo punto di forza, in quanto utilizzate per descrivere gli effetti di una bella cotta: “Quando inizi ad innamorarti, si verifica una sorta di risveglio delle proprie emozioni e sensazioni, dove le tue vibrazioni diventano molto alte. Nel videoclip di “Fatta di te” – dichiara Giulia – passo da un campo di fieno, quindi un terreno arido e privo di vita; ad un prato verde e rigoglioso. Vuole essere una metafora per descrivere perfettamente ciò che succede quando iniziamo a provare un sentimento forte per qualcuno”.

Romantica, sensuale ed ipnotica, Fatta di te è una canzone dalle sonorità R&B/Soul (con influenze latin) che racconta le prime emozioni di una “bella cotta”; ovvero quello stato confusionale pieno di dubbi, incertezze e speranze che segnano e fanno parte della vita di ogni ragazza (ma non solo).

Il brano anticipa un concept album di prossima uscita, al quale Giulia sta attualmente lavorando. Fatta di te è stato scritta interamente dalla stessa Giulia, mentre la produzione e il mixaggio sono a cura di Sveno Fagotto.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *