ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Amore” è il nuovo disco del cantante ecuadoriano Karlos Xavier

14 Luglio 2021

“Amore”, il nuovo disco del cantante ecuadoriano Karlos Xavier, è un mix latino di bachata, pop e reggaeton, distribuito e prodotto in Italia da Farfallina Edizioni Musicali.

Nel cd ci sono 9 brani dell’artista e include come bonus track i 10 brani del precedente disco (Loca) il quale non ha ottenuto buoni risultati , complice la crisi che tutti abbiamo affrontato finora.

Con “Amore” l’autore vuole omaggiare e ringraziare l’Italia, paese che lo ha accolto con le braccia aperte e dove da poco ha ottenuto la cittadinanza Italiana.

Carlos Xavier Cordova Figueroa in arte Karlos Xavier, è un cantautore contemporaneo di genere latinoamericano proveniente dall’Ecuador, noto come star nel suo paese d’origine con più di 200.000 fan sui social.

Nel 2020 inizia a far conoscere “Mamyta”, in Italia. Ballo di gruppo totalmente made in Sardegna presentato al Piazza Smeralda di Olbia. Un mix travolgente di reggaeton e salsa, accompagnato dal talento musicale dei fisarmonicisti sardi Quirico Bacciu e Mirko Putzu.

Brano che include in questo nuovo album.

“Spesso provo ad esprimere con la musica ciò che le sole parole non possono dire afferma l’artista – La musica è fatta di perle fra silenzi. Voglio portare la mia musica a tutti i latinoamericani che come me vivono all’estero”.

I testi delle canzoni di Karlos Xavier sono ispirati alla sua vita quotidiana, alla sua famiglia.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *