ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Con Galleggiante, Este mescola ironia e malinconia nel sound di un caldo abbraccio estivo!

24 Luglio 2021

Este, prima noto come Siero, è un artista con un’esperienza decennale sulla scena musicale di Torino, che nel 2021 firma per UNICAMusic di cui incarna la fluidità di genere e di mood!

Il cambio nome rappresenta un cambio di direzione, di velocità, di suono: Este è pronto per palcoscenici più grandi, per arrivare alle orecchie di un pubblico più vasto.

Nasce così Galleggiante, il primo brano del nuovo corso, che strizza l’occhio all’estate, con un tocco di ironia e un pizzico di malinconia che sono gli opposti con cui Este permea i suoi brani.

Questo mix di ricordi ed emozioni, supportati da un sound fresco ed estivo, nasce da esperienze che tutti noi abbiamo vissuto: una serata estiva, in buona compagnia, un buon bicchiere da sorseggiare… E la riflessione che la convivenza con gli altri e la voglia di stare bene ci fa scaturire!

Vogliamo Galleggiare come l’Olandese Volante, stare bene, farci portare dal vento e dal mare, vivere emozioni e ridere.

La produzione è curata da Dinv, produttore che ha riscosso negli ultimi anni particolare successo con i brani di Lortex, Rayden e Rage, mentre il management è gestito da BlackFlow Enteprise.

Il brano è la seconda release di UNICAMusic, la nuova etichetta discografica che accoglie tutta quella musica e quegli artisti che non rientrano negli schemi classici di genere, colore, sesso. Artisti troppo pop per essere indie, troppo indie per essere rap, troppo rap per essere trap, e troppo trap per essere pop.

Troppo operai per essere intellettuali, troppo disoccupati per essere imprenditori, ma anche ambiziosi e determinati a non fermarsi al primo ostacolo. E finalmente hanno trovato una realtà che li supporta e li riunisce!

Nonostante le difficoltà, la musica ha un suo modo di emergere, di sprigionare energia: essere Unica!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *