ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


FRANCESCO FACCHINETTI: È uscito “10 AGOSTO”,

27 Luglio 2021

È uscito “10 AGOSTO”, il nuovo singolo di FRANCESCO FACCHINETTI, con il nome di FRANCESCO, pubblicato per l’etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy.

Il brano segna il ritorno alla musica di FRANCESCO dopo grandi successi come “La Canzone del Capitano”, singolo certificato ‘Doppio Disco di Diamante’, tra i brani più venduti di sempre in Italia e tutt’ora tra i più ascoltati d’estate nelle spiagge, da nord a sud, dello stivale.

“10 AGOSTO” è una spensierata, fresca e luminosa ballad estiva, che ci fa scoprire FRANCESCO in una nuova veste musicale sorprendente, tra pop e indie.

FRANCESCO crea un immaginario in cui è impossibile non ritrovare noi stessi. Ricordi vividi di vita quotidiana per una ricetta vincente: un pizzico di malinconia, un ombrellone da dividere con la persona amata, la colazione la mattina, sole, mare e colori per evocare la stagione più dolce e calda dell’anno, l’estate:

“10 agosto, batte il sole, sentirsi meno soli sotto l’ombrellone, 10 agosto, scendi amore e rimaniamo qui, rimaniamo qui…”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *