ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Ad Aulla un concorso di voci nuove in collaborazione con il Cantagiro: “Young, Voice Of The Future”

28 Luglio 2021

“La musica e le canzoni raccontano da sempre emozioni che parlano di territorio, di persone e di sentimenti che spesso non trovano quella ribalta che è scopo di questa iniziativa”. Questa è la motivazione con la quale l’Associazione “Pro Loco Città di Aulla”, col patrocinio del Comune di Aulla, organizza Young, Voice Of The Future”. Si tratta di un concorso di musica inedita riservato a gruppi o singoli artisti, ai quali viene offerta la possibilità di proporre la propria musica di qualunque genere essa sia.

Il premio finale è costituito dalla “Prima rosa d’oro” offerta da Avis da euro 500,00,  dall’incisione del brano presso studio registrazione a cura de “Il Cantuccio” Record e da un’intervista sul circuito internazionale di Dolce Alice Live.

Il vincitore inoltre andrà direttamente alle semifinali del Cantagiro.

Per questa che è la prima edizione del contest gli artisti dovranno far pervenire i loro lavori, sotto forma di tracce audio o anche audio e video, ai recapiti dell’associazione: WhatsApp 3917436132 oppure mail [email protected], entro il 31 Luglio 2021. L’iscrizione è gratuita.

Sulla pagina Facebook della Pro Loco di Aulla e sul sito www.prolococittadiaulla.it si trovano regolamento completo ed il modello della scheda di partecipazione sono pubblicati.

Sarà una giuria popolare e giudici qualificati a valutare le opere proposte e alle migliori verrà garantito dato spazio e risalto nei canali comunicativi della Proloco.

I più votati parteciperanno alla serata conclusiva che si terrà il 21 agosto 2021 ad Aulla e che verrà trasmessa su diverse emittenti radiofoniche fra le quali Radionova (94.3 fm e in streaming).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *