ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Anima pura, dal Brasile all’Italia, Ethan continua a coinvolgermi con il suo timbro caldo e sensuale

30 Luglio 2021

Bianco è il secondo singolo in italiano di Ethan, un brano decisamente variegato e capace di mescolare perfettamente due mondi apparentemente paralleli ma dai colori complementari, unendo sonorità techno e pop rnb.

Ethan Lara in arte Ethan inizia il suo percorso da solista ufficialmente nel 2019 con l’uscita del suo primo EP “Flawed Guy” (Supernova Dischi) anticipato dal suo primissimo singolo “Leite Moça”.

L’ EP nonostante la natura totalmente lo-fi e inglese del progetto riscuote già molta approvazione e viene definito da Rockit e altri magazine come una promettente stella del nuovo RnB italiano.

Dopo aver portato il disco live in varie occasioni grazie alla collaborazione con Musiche Metropolitane, a metà del 2020 iniziano i lavori del nuovo progetto in italiano, che assieme Sony Music Italy fa il suo debutto il 14 maggio scorso con il primo singolo “Svestimi”, prodotto da Arturo D.B. e Cosimo B. (Supernova Dischi), un elegante e dolce inno all’intimità fra due persone inequivocabilmente in chiave RnB e dal tiro decisamente moderno e chic, che vede Ethan in una nuova forma sempre più forte e personale.Un sound che lascia spazio alla voce in maniera così dolce e sincera, un testo evocativo dalle immagini così chiare ed eleganti da far sciogliere ogni cuore di ghiaccio e ogni dubbio sul fatto che vogliamo tutti ascoltare cos’altro Ethan ci vorrà raccontare di sé.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *