ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Calcio & Pop: il doppio passo estivo di Emanuele Zuelli

30 Luglio 2021

Estate 2021, dopo aver pubblicato il singolo “CARRETERA”, Emanuele Zuelli gioca e rivede, alla sua maniera, un grande successo che da oltre quarant’anni ci mette allegria e voglia di muoverci: “BALLA” (la versione originale era cantata da Umberto Balsamo) si quella strana tarantella di cui tutti canticchiano: “..tutta la notte sei bella.. ”. Emanuele scioglie “le trecce e i cavalli” e la trasforma in compagnia di due amici e compagni di viaggio: Khaino e lo spagnolo Calabross.

Emanuele Zuelli nasce a Merano (BZ) nel 2001. Si trasferisce a soli 13 anni a Verona per inseguire la sua grande passione: giocare a calcio.

Esordisce in Serie B a gennaio 2020, a soli 18 anni, tutt’oggi milita in Serie B. Il calcio la sua vita, professione e passione, ma si è autorizzati a seguire ogni cosa che ti fa stare bene, soprattutto a diciannove anni. Ecco quindi entrare nella sua vita la musica. Inizia con dei veloci remix e delle basi, poi messa da parte la timidezza, la scorsa estate i suoi primi passi e il suo primo brano.

 

Nelle sue canzoni sono chiare le influenze metropolitane, ma il sound e il sapore sudamericano, molto presenti, trasmettono idee di estati e una gioventù che devono essere vissute appieno.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *