ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Nico Dallax presenta “All Night”: un omaggio al popolo della notte

30 Luglio 2021

“All Night” è un brano estivo che auspica il ritorno alle serate di divertimento, in sicurezza, all’aperto, con la musica come indiscussa protagonista.

Nell’anno di forzata immobilità è ancora più forte il richiamo della musica e di tutto ciò che essa riesce magicamente a trasmettere: c’è un enorme bisogno di ballare, cantare, trascorrere intere notti divertenti e spensierate tra eventi in spiaggia e balli all’aperto che tutti noi auspichiamo possano tornare ad essere realtà già a partire da questa estate 2021.

Sotto questa buona stella è nato il brano “All Night” scritto ed interpretato da Nico Dallax dove il testo ruota attorno ad una perfetta serata estiva fatta di drink e balli in spiaggia, mentre la musica si muove tra influenze pop/rap ed atmosfere latine.

La canzone riassume i momenti delle classiche serate d’estate trascorse a ballare all’aperto con gli amici, dove l’allegria è l’ingrediente principale.

Recuperare la musica, ritornare a ballare, vivere un’estate che possa lasciarci ricordi di notti speciali all’insegna del sano e giusto divertimento: questo è il messaggio che Nico Dallax vuole inviare con il suo nuovo singolo.

Venerdì 23 Luglio 2021 sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “All Night”, il nuovo singolo del cantautore Nico Dalla Valle, in arte Nico Dallax.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *