ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Back to back” è il nuovo singolo di Wrabel

31 Luglio 2021

 “Back to back” è il nuovo singolo di Wrabel, una traccia di struggente realismo che vede l’artista collaborare con Duncan Laurence. Scritto con Kurtis McKenize (The Arcade), Léon e Jon Mills, ‘back to back‘ racconta la fine di una relazione con un cantautorato serio ed altamente emotivo, guidato dalle voci corali di wrabel Duncan Laurence.

Il singolo è l’ultima anticipazione tratta da ‘these words are all for you’, l’atteso album che segna il debutto solista di wrabel in arrivo il 24 settembre su etichetta Big Gay Records/Nettwerk, un nuovo capitolo per il celebre autore, tra gli artisti emergenti più versatili e potenti della musica moderna. 

Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti. Dopo aver composto singoli di fama mondiale per artisti noti in tutto il mondo – tra cui Pink, Backstreet Boys, Kesha, Celeste, solo per citarne alcuni – Wrabel è pronto al debutto solista con ‘these words are all for you’, il disco in arrivo il 24 settembre su etichetta Big Gay Records/Nettwerk.

Musicista, cantante ed autore di hit planetarie, Wrabel è nato e cresciuto a Los Angeles in una famiglia molto tradizionale e clericale. Dopo aver fatto coming-out nella sua parrocchia, l’artista, allontanatosi, si concentra sulla sua carriera musicale e durante un tour entra in contatto con due teenager transessuali, accompagnati dalla loro famiglia. Stupito dall’accettazione e dalla semplicità con cui i due giovani vivevano le loro scelte, Wrabel compone ‘The Village’, tra i suoi singoli di maggior successo, con oltre 61 milioni di streaming in tutto il mondo, contenuto nel disco pubblicato nel 2019 ‘one nite only (live)’. Nello stesso album si trova la hit ’11 blocks’, con oltre 66 milioni di streaming.

Sempre nel 2019 l’artista riceve la nomination per uno tra i migliori 20 album LGBTQ da Billboard Pride e suona in tour con Pink durante il suo tour europeo negli stadi con ‘Beautiful Trauma’.

Con 2,8 milioni di ascolti mensili solo su Spotify, Wrabel è pronto al debutto solista con ‘these words are all for you’.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *