ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


I The Moody presentano il singolo estivo “Tropicana”

2 Agosto 2021

I The Moody presentano il singolo estivo “Tropicana”, scritto in collaborazione con Marco Giuliani, che parla di un amore estivo contornato dal ritmo coinvolgente della musica: il mix perfetto adatto ad ogni circostanza.

Il duo ha passato gli ultimi mesi aspettando che arrivasse l’estate, lasciando così spazio alla fantasie per dare luogo a ritmi nuovi molto particolari e diversi dal solito. Sono arrivati dunque alla pubblicazione di questa canzone che porta il nome del noto locale che si trova nei pressi di Mykonos, considerato quasi il covo degli innamorati.

The Moody è un progetto nato nell’estate del 2020. I due artisti, ZE7E ed Angie si trovavano in riviera ligure, a Camogli per registrare il videoclip della canzone estiva “Balla con me”. Il singolo è entrato subito in testa agli ascoltatori totalizzando cinquantasettemila streams su Youtube e Spotify ed aprendo ai ragazzi una buona rete di contatti. Hanno in seguito collaborato con diversi produttori discografici con i quali hanno realizzato vari singoli disponibili su tutte le piattaforme digitali. La penultima uscita è “Hangover” un brano fresco e catchy che ha raggiunto da poco le novantamila streams totali. L’ultimo brano uscito il 2 Luglio 2021 è stato realizzato con Osteria del Suono.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *