ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Tony Bennett e Lady Gaga di nuovo insieme in “Love for sale”

4 Agosto 2021

“Love for sale” è il titolo del nuovo album collaborativo che vede di nuovo insirme Tony Bennett e Lady Gaga dopo il successo del 2014 di “Cheek to cheek”.

Il disco verrà pubblicato il prossimo 1 ottobre e sarà un tributo a Cole Porter con duetti e interpretazioni soliste di entrambi gli artisti. “Love for sale” sarà disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e un box set da collezione ed è già disponibile per il preorder.

Il primo brano che anticipa questo nuovo progetto è il duetto in “I Get A Kick Out Of You”, disponibile in tutti gli store  digitali. “I Get a Kick Out of You” è una cover di Cole Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934.

Il video di “I Get A Kick Out Of You” verrà presentato in anteprima esclusiva venerdì 6 agosto alle ore 18:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (Sky 132 e 704) .

Tony Bennett ha celebrato il suo 95mo compleanno con uno show alla Radio City Music Hall durante il quale ha presentato i brani che hanno segnato la sua carriera. One last time: an evening with Tony Bennet e Lady Gaga sarà in replica anche domani sera, 5 agosto (entrambe le date sono andate sold out immediatamente).

L’idea di pubblicare “Love for sale” era già nell’aria quando i due artisti hanno pubblicato il primo disco collaborativo “Cheek to Cheek”, disco pubblicato nel 2014 che ha debuttato al primo posto della Classifica Billobard  vincendo nel 2015 il Grammy per la categoria “Best Pop Traditional Vocal Album”.

Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensamble jazz. Al tempo delle registrazioni a Bennett era già stato diagnosticato l’Alzheimer, una condizione che la famiglia ha reso pubblica agli inizi di quest’anno.
Per celebrare il 95mo compleanno di Bennett, Lady Gaga ha invitato i fan a condividere sui social dei video dove raccontano una cosa che amano di Tony utilizzando l’ hashtag #Tonys95thBdayCard. Lei ne sceglierà alcuni che metterà insieme per un video che racconterà le 95 ragioni per cui lei e i fan lo amano.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *