ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


MaryDB presenta il nuovo singolo “Just Me”

6 Agosto 2021

“Just Me” è un brano biografico, scritto dall’artista in seguito ad un percorso riabilitativo successivo alle cure per il cancro al seno, dal cui è stata colpita sei anni fa e da un’emiparesi laterale in cui è stata colpita nel 2019, per la quale non aveva più l’uso della parola e arto superiore e inferiore paralizzati. L’artista infatti messa davanti agli ostacoli, ha saputo combattere fino all’estremo per superare tutto, trovando il modo per rialzarsi grazie alla musica ed alla scrittura. Oggi infatti è più forte che mai, tornando a camminare, cantare, scrivere e dipingere. Nulla è impossibile nella vita se si vuole davvero raggiungere un obiettivo!

“Just Me” parte dalla necessità dell’artista, che ha dedicato parte della sua vita al prossimo, di andare avanti e ringraziare chi gli è stato vicino negli ultimi anni. Una parte dei proventi, prevenienti dalla vendita del brano, verrà inoltre devoluto all’Associazione di Ricerca sul Cancro al Seno, poiché MaryDB è convinta che con la prevenzione questo male possa essere guarito se preso in tempo.

MaryDB è una donna in piena rinascita, una donna piena di sogni, che ha dato valore all’impegno. Una donna che non si è fermata al primo ostacolo, ma lo ha usato come trampolino di lancio per accrescere il suo valore. Vanta una carriera consolidata sia come attrice, nel musical della versione moderna di Romeo & Juliet” (2019) prodotto da “Popmusicschool” di Paolo Meneguzzi, sia come cantante/musicista con oltre 3 anni di studio di chitarra elettroacustica ed elettrica e di lezioni di canto e composizione grazie alla vocal coach Sara Orlacchio, che ha saputo credere in lei, nelle sue capacità e l’ha guidata passo passo in questo percorso

Il singolo “Just Me” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming sotto distribuzione AIRAMDIBI. Vanta le musiche composte da Sara Orlacchio e degli arrangiamenti di Filadelfo Castro per Nerolidio Music Factory (Como).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *