ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Dolores feat. El Coby La Marca e Wilian Flow Flow: è uscito “Senza Stress”

7 Agosto 2021

“Senza Stress” è il titolo del brano scritto e prodotto da Daniele Amoroso, interpretato da Dolores (alias Dolores Panìco) feat. El Coby La Marca e Wilian flow flow ed è disponibile su youtube e su tutti i digital store.

Il brano si candida per diventare un pezzo di successo per il tema molto attuale che logora la società di oggi: “Lo stress”. Infatti il brano racconta il momento in cui in una giornata stressante, tra lavoro, famiglia ecc… la protagonista ferma il tempo e si catapulta in una vita spensierata, allegra e divertente, quando lo squillo del telefono la fa ritornare alla realtà.

Il video ufficiale “Senza stress” è stato girato nel sud Salento.

Dopo il successo registrato lo scorso anno in pieno lockdown con il brano “Arriverà domani” , la coppia di artisti leccesi (Daniele Amoroso e Dolores) esce con un nuovo singolo.

Gli artisti: Daniele Amoroso già all’età di 8 anni comincia a studiare musica facendo notare da subito il suo talento, infatti alla giovanissima età di 12 anni inizia ad esibirsi in concerti live con le sue canzoni inedite, successivamente dirige grossi eventi con artisti nazionali producendo anche varie discografie.

Nel 2003 incontra Dolores Panìco e ascoltando la sua voce decide di cominciare a lavorare insieme, dove riscontra un enorme successo nei live, come nello spettacolo “Radio Party Tour”e nelle varie trasmissioni televisive pugliesi…

Per questo nuovo singolo Daniele Amoroso ha scelto i due artisti di Santo Domingo El Coby La Marca e Wilian flow flow molto conosciuti nel loro hinterland.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *