ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Fabio Martorana, “Anima bianca”: l’amore oltre ogni confine, al di là del tempo

9 Agosto 2021

L’ attore, regista, imprenditore Fabio Martorana, da sempre appassionato di musica scrive la colonna sonora del suo nuovo film “Oltre le nostre vite” che lo vede attore protagonista e regista.

Il film uscirà sulle maggiori piattaforme il prossimo ottobre mentre è già possibile ascoltare il singolo su Spotify, YouTube, Instagram, Facebook e altri canali musicali.

” dipinge l’amore con colori in alcuni tratti delicati in altri forti e intensi, meravigliosi e unici.

Eleganza, sensualità, evanescenza; riecheggia la voce di atmosfere quasi magiche che ricordano un’epoca lontana. Questo il racconto di Anima bianca dove non si canta solo l’amore ma si racconta una storia, intensa e appassionate. Una storia d’amore coinvolgente e a tratti malinconica e tormentata come quella dei protagonisti del lungometraggio del poliedrico artista, Fabio Martorana.

La musica e il testo nascono in una sera d’autunno, un turbinio di emozioni provate dall’autore diventato suoni e parole che arrivano dritte al cuore.

“Tu … anima Bianca … ti cercai per farti mia … mi dicesti, ti cerco anch’io… ti incontrai nell’oscurità… mi innamorai per l’eternità … tu .. voli al mio fianco … siiiiii.”

Queste le parole che il regista ha scritto per definire l’amore senza confini, dove lo spazio e il tempo sono una pura illusione e dove solo il vero amore può accompagnare due anime per l’eternità.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *