ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Fresh Fresh” il nuovo brano di Mazay feat. New Ocean & Henri Chardot

14 Agosto 2021

Fresh Fresh di Mazay feat. New Ocean & Henri Chardot

Una canzone Pop Dance, con melodie allegre e adatte alla spensieratezza estiva: “Fresh Fresh” è un brano giocoso, o come si dice nel gergo giovane “fresco”, che non si prende troppo sul serio.

La canzone ha una tematica radio friendly, con una scelta lirica è semplice ed incisiva, facilmente memorabile sia per i più grandi, che per i più piccoli, ed è accompagnata da una base Dance al passo coi tempi.

La canzone è stata prodotta dal DJ milanese Mazay, nome d\’arte di Andrea Mazzantini, già membro del duo EDM “Pink Is Punk”, che hanno girato il mondo con il loro progetto, e tra le altre cose, ha assistito Benny Benassi nel suo tour americano.

In featuring troviamo due newcomers di Monza: New Ocean e Henri Chardot, il primo altamente riconoscibile per la sua energia punk nella musica, il secondo per le scelta artistica di cantare solo sulla Dance (o “Treep House”, come la definisce lui), intenzionato ad esportare un giorno la musica nostrana nel mondo.

Per la sua essenza estiva e genuina, la canzone è già stata passata dalle emittenti radio M2O, Discoradio (emittente di proprietà RDS, per il Nord Italia) e RDS Next.

La canzone è inoltre diventata sigla della rubrica “Vacanzometro” dell’emittente nazionale RDS, nel programma “Paolo & Elisabetta”, in onda dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 15 .

Mazay ha già lavorato con artisti del calibro di: Alvaro Soler, Conor Maynard, Merk & Kremont, Rkomi, Ackeejuice Rockers, Dark Polo Gang, Il Pagante, Myss Keta, Quentin40, Samuel Heron e Edo Fendy; pubblicando sia con etichette indipendenti che sotto Major.

L’artista, già DJ ufficiale e Brand Ambassador del Milan, partner di Lamborghini, Timberland, Puma, Diesel e Xiaomi, ha anche recentemente prodotto la soundtrack di “Celebrity Hunted 2”, di Amazon Prime Video: Il Pagante “Adoro” feat. Myss Keta – Remix di Mazay (alla fine del video: https://rebrand.ly/AdoroAmazonPrimeVideo ).

Il producer è anche uno dei resident DJ del programma “Nameless Radio Show”, dell’emittente nazionale M2O e ha suonato per due anni consecutivi al Nameless Festival, il più importante in italia per gli ambienti Urban e Club.

Il singolo “Fresh Fresh” è presente nell’EP “Good Vibes Club Vol. 1” delle label Richveel Stay / Fresh Records, un progetto completamente House, che rivela l’essenza di Mazay: un producer che ama sia l’urban che il mondo dei club, dove tra l’altro non vede l’ora di tornare a portare la sua musica massivamente.

Mazay ha infatti rivelato a Radio 105 (conduttori Moko e Charlie Charles) di aver suonato in oltre 80 date nel mondo, nel corso di un annata antecedente alla pandemia.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *