ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Nel cuore del mondo”, il nuovo brano di Veronica Liberati

14 Agosto 2021

A volte abbiamo bisogno di anni per riuscire a stare bene con noi stessi e con gli altri, proprio perché la serenità è una “conquista”, molto ambita.
Avere il proprio equilibrio, riuscire a raggiungere interiormente la felicità è essenziale per la nostra stabilità emotiva. Questo è l’argomento del nuovo brano di Veronica Liberati dal titolo “Nel cuore del mondo”. Temi profondi che denotano una grande sensibilità da parte dell’ artista: il testo racconta proprio di una ragazza che un giorno improvvisamente si alza e, guardandosi allo specchio, sente di aver raggiunto questa forza, questa soddisfazione.

“Nel cuore del mondo” è un brano che tocca le corde del nostro cuore, mette in risalto come l’amore e la condivisione con il nostro prossimo sono un modo per stare in pace con il nostro essere e con tutto ciò che ci circonda.
“Seduti al centro del mondo / Stringimi in un’abbraccio / Insieme stiamo ballando……”: parole incisive quelle del ritornello che rieccheggiano in tutta la canzone accompagnate da un sound sapientemente ponderato. Parole che ci ricordano quanto è bello essere uniti con coloro che sono intorno a noi, a prescindere da razza, etnia o genere. “Nel cuore del mondo” parla di tutti noi ed è un potente invito ad abbattere le barriere anche semplicemente ballando tutti insieme, in armonia, in pace.

Veronica Liberati, con la sua voce da brividi (recentemente evidenziata nel programma “All togheter now” condotto da Michelle Hunziker su Canale 5) canta, tra le altre frasi, “Non c’è limite all’amore” ricordandoci che siamo tutti figli della stessa terra, siamo tutti uguali: pensare questo ci fa vedere il mondo da un’altra prospettiva.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *